Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez torna a casa “ubriaco”, Chiara Ferragni lo prende a schiaffi

fedez chiara ferragni_20140518Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più chiacchierata dei social come vi abbiamo raccontato su Leggo.it, di nuovo al centro dell’attenzione su Instagram. A catturare l’attenzione dei fan di Chiara Ferragni e del neo marito Fedez, come spesso accade, sono le storie pubblicate dall’influencer.
Ieri, giorno in cui il figlioletto Leone festeggiava il sesto mese di vita, papà Fedez è tornato a casa da un evento “ubriaco”, come l’ha rimproverato la mogliettina Chiara. Il rapper ha improvvisato una pantomima usando un giocattolo di Leo, ma qualcosa è sfuggita al controllo, tanto che Fedez ha scagliato il giocattolo contro la Ferragni, colpendo il tavolo.
Immediata la reazione di Chiara Ferragni, che gli ha prima detto «Ma sei scemo?», per poi continuare con «Ti meriti due sberle». Fedez subisce colpevole il trattamento autoritario della moglie, e incassa il buffetto senza lamentarsi. Le scene da novelli Sandra e Raimondo si ripetono alla sfilata di Fendi per la Milano Fashion Week: stavolta Fedez accompagna la Ferragni, ma anche qui si becca una ramanzina. Il motivo? Un’occhiata di troppo alla bellissima Gigi Hadid che sfila in passerella.
Scene di vita quotidiana che fanno impazzire i fan della coppia che piace proprio per questo.

Fedez torna a casa “ubriaco”, Chiara Ferragni lo prende a schiaffiultima modifica: 2018-09-20T21:53:56+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment