Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso, gaffe sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

teresanna_sposa_chiaraferragni_barbaradurso_27184454Teresanna Pugliese si è sposata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto sì al neomarito Giovanni Gentile e in collegamento in diretta a Pomeriggo 5 ha svelato i retroscena del giorno più bello. Occhi puntati sul vestito da sposa, romantico, bianco, con uno spacco vertiginoso che copre una “sorpresa hot”: minishorts bianchi supersexy. E Barbara D’Urso avrebbe fatto una gaffe sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.
«Fammi vedere quel vestito – dice la conduttrice a Teresanna – è bellissimo, non ho mai visto un abito da sposa con gli shorts…». Ma neanche un mese fa, Chiara Ferragni si era sposata con un abito bianco con minishorts, che mettevano in risalto le gambe mozzafiato. Le foto del vestito Dior avevano fatto il giro del mondo.
Possibile che Barbara abbia già dimenticato il matrimonio e il vestito dell’anno? Che sia stata una frecciatina ai Ferragnez, con i quali, si dice, che in passato ci sarebbe stato qualche malumore? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso, gaffe sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedezultima modifica: 2018-09-28T09:51:37+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment